Neuma

Neuma è una scuola di musica nata nel 2019 dall’Associazione Turistica Pro Loco Corcianese in stretta collaborazione con la Fondazione Pietro Tiranti ONLUS di Corciano che ha fortemente sostenuto questa realtà grazie anche al suo contributo economico. Le lezioni si svolgono all’interno del paese nelle aule messe a disposizione dalla Fondazione Pietro Tiranti, dalla Filarmonica, dalla Parrocchia e dal Comune di Corciano e sono rivolte a persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. L’intento della scuola e quello di promuovere e approfondire lo studio della musica in un contesto ricco di arte come il borgo di Corciano. Formiamo allievi di qualsiasi età avvicinandoli allo studio di strumenti moderni e antichi, al canto lirico e moderno con la finalità di creare cori ed ensemble musicali.

Se sei interessato puoi contattarci tramite:

• La nostra pagina Facebook
  • E-mail: segreterianeuma@gmail.com